Chi sono / Dicono di me

Benvenuto/a,
mi chiamo Stefania Cipriani, psicologa iscritta all’albo degli Psicologi del Lazio (num. 11359) ed abilitata all’esercizio della Psicoterapia.

Freelance dal 2013, offro i miei servizi completamente on line da Giugno 2020, quando ho lasciato il mio lavoro per diventare nomade digitale. 

Mi piace ascoltare e ne ho fatto un lavoro. Sono quella che chiede “come stai?” e ascolta la risposta.

La mia MISSION è avvicinare la Psicologia alle persone e le persone alla Psicologia.

CREDO nel potere dell’autodeterminazione insieme ad una buona dose di lavoro di squadra.

♦♦ DIVULGO ONLINE

♥ Dal 2018 su Instagram sono lapsicologa_social , quella dello #staymperfetta, delle rubriche “scomode”: (Aff)amati, Romanticinici, Instansia. Vienimi a trovare per scoprire le mie tips, riflessioni, disavventure giornaliere, partecipare alle dirette con ospiti e farmi tutte le domande che desideri.

♥ Nel 2019 ho collaborato con @debora.dusina per la sua rubrica INVINOSOCIAL (puntata sulla FOMO) e con @arianna_lai per la sua SOCIALMEDIACHE (contenuti sull’importanza del metterci la faccia nelle stories); trovi i miei contenuti su www.gregnutrition.it

travel therapy

♥ Dal 2020 Youtuber attempata nel canale La psicologa social.

Sul mio canale troverai video sulle tematiche che la mia community richiede e…potrai farlo anche tu!

♦♦ I MIEI SERVIZI ONLINE

♥Nel 2020 ho lavorato come docente e consulente per MITINROOM, l’ Accademia Digitale fondata da Arianna Lai con cui attualmente collaboro. Mi puoi trovare anche sul suo sito.

Aiuto le aziende a guardare dal punto di vista psicologico le dinamiche delle unità che le compongono: gli esseri umani, con le loro emozioni, paure, sindrome dell’impostore, ansie, ma anche potenzialità, talenti, skills nascoste che non vedono l’ora di vedere la luce.

♥ Lavoro con  coppie e adulti da tutto il mondo, grazie alle consulenze  e le psicoterapie on line.  Facilito il processo per farti scoprire e diventare CHI SEI.

♦♦ SCRIVONO DI ME

Nel 2018 Igers Italia mi ha chiesto di raccontarmi in un’intervista, perché in un’epoca in cui ci si accapiglia per il numero di followers e si sfornano morning routine degne di Wonder Woman, c’è chi crede ancora nella bellezza dell’imperfezione.

Se volete leggerla la trovate cliccando qui.